Entertainment

DRIVE MY CAR REVIEW & ENDING SPIEGATO: COSA È SUCCESSO?

Spread the love



Post Views:
9

“Drive My Car Review & Ending”. Il brillante dramma di Ryusuke Haguchi Drive My Car è senza dubbio uno dei più sorprendenti candidati al miglior film degli ultimi anni. Tuttavia, il film merita il suo posto nella lista. Potrebbe anche essere considerato un cavallo scuro per la statuetta d’oro.

Il film è un adattamento di tre ore dall’omonima storia di Haruki Murakami. È una meditazione sulla comunicazione, il dolore e Anton Cechov e presenta molte scene memorabili con performance perfettamente intonate.

Il finale è indimenticabile e abbiamo tutti i dettagli qui sotto per aiutarti a disimballarlo. Continua a leggere per imparare il finale di Drive My Car.

SINOSSI E RIEPILOGO DI DRIVE MY CAR MOVIE

Drive my Car parla di Yusuke (Hidetoshi Nishijima), un regista teatrale in lutto che ha recentemente perso Oto (Reika Kirishima), per un’improvvisa emorragia cerebrale. La morte di Oto è avvenuta 2 anni fa e Yusuke ha scoperto che la stava tradendo. Yusuke è un regista teatrale multilingue ed è invitato a una residenza al festival teatrale di Hiroshima. Questa storia è incentrata sul processo di casting e prove, che è cruciale per l’ambiziosa ricreazione del regista di Uncle Vanya di Anton Cechov.

Vedi anche

Quando uscirà Love And Gelato 2?

Drive My Car presenta anche altri due personaggi importanti. Misaki Watari, un autista di 24 anni che è spesso tranquillo, è incaricato di guidare Yusuke avanti e indietro verso la sua casa temporanea che si trova a solo un’ora di auto dal festival. Koshi Takatsuki, Masaki Okada – Koshi Takatsuki è un giovane attore che ha viaggiato da Hiroshima per interpretare Yusuke.

Lentamente, la storia di Takatsuki e Yusuke viene rivelata. Mentre Yusuke e Yusuke trovano conforto nel passato reciproco e nei rimpianti che li perseguitano ogni giorno, Miura diventa una compagna tranquilla. Le tensioni tra l’attore/regista si costruiscono e vengono sommerse da nuove rivelazioni man mano che le ferite del passato si riaprono. Drive My Car diventa un modo malinconico e tenero in cui il dolore ci segue. Questo ci permette di vivere un momento profondamente intimo e catartico dove reale e bobina coesistono e danno origine a nuovi significati per chi è in grado di vedere attraverso.

PERCHÉ OTO HA TRADITO YUSUKE

YUSUKE ·

Sappiamo che Oto e Yusuke erano una famiglia felice fino a quando la loro figlia morì di polmonite. Anche se non è esplicitamente dichiarato, Yusuke e Takatsuki discutono di come Oto abbia perso la capacità di pensare alle sceneggiature e di scriverle dopo la morte di sua figlia.

Vedi anche

Insatiable Stagione 3 Data di uscita: tutto quello che c’è da sapere

È chiaro che Oto ha subito più traumi e perdite di Yusuke. Dopo essere caduta in depressione, scoprì che la sua mente conteneva ancora molte storie. Sono usciti solo dopo che lei ha fatto sesso. Non li ricordava quando si svegliò.

Anche se questo non significa necessariamente che stesse tradendo Kafuku; c’è una curiosità e il desiderio di scoprire come sarebbero cambiate le storie con un partner diverso. Il suo imbroglio può essere attribuito ai suoi profondi difetti e rotture. Le persone rotte sono sempre alla ricerca di modi per ripararsi. Potrebbe averlo fatto per trovare una sorta di soluzione e chiusura nel suo takatsuki più giovane.

PERCHÉ YUSUKE NON SI È CONFRONTATO CON OTO SUL SUO TRADIMENTO?

YUSUKE ·

Yusuke si rende conto che Oto sta barando quando uno dei suoi voli viene cancellato senza preavviso, e deve tornare a casa. Sente dei suoni provenire dal suo salotto mentre torna a casa con la chiave. Si muove furtivamente per trovare sua moglie, che è a metà coito mentre Takatskuki, un giovane attore, si avvicina a lui. Yusuke, tuttavia, non li affronta immediatamente e invece, lentamente, emerge dalla casa e sale sulla sua auto e si allontana. Dopo aver fatto il check-in in un hotel, mente a Oto sulla sua destinazione ed è completamente casual sulla sua giornata.

Vedi anche

Quando uscirà Bulgasal The Immortal Souls Stagione 2?

La personalità calma e rilassata di Yusuke è ciò che credo spieghi perché non vuole confrontarsi. Yusuke non è una di quelle persone che reagisce o si agita quando c’è qualcosa che non va. Possiamo percepire che si sta preparando a confrontarsi con sua moglie e prova una frustrazione invisibile. Questa pesantezza può essere metaforicamente espressa dal suo incidente e dai successivi problemi con la vista.

Drive My Car è commosso dal fatto che sua moglie è morta di emorragia cerebrale pochi istanti prima che avrebbero dovuto avere “un discorso”. Questo ci permette di discutere gli effetti lenti e debilitanti di non parlare con qualcuno quando dovremmo e il senso di colpa tacito che ci pende al collo come un albatro.

QUALE SCANDALO HA ROVINATO LA VITA DI TAKATSUKI E LO HA LASCIATO CON UN’ANGOSCIA ESPLICITA IMPULSIVA GONFIA?

guidare la mia auto

Takatsuki è stato descritto come qualcuno che è aperto a interagire con gli altri. Yusuke è la prima volta che lo incontriamo. Oto lo presenta a Yusuke come un giovane attore promettente. Lo rivediamo durante il suo incontro sessuale con Oto. Sebbene non abbia alcun impatto sullo spettatore, il giovane ha chiaramente un’affinità per il sesso opposto e li vede come una sorta di incursione o avventura.

Vedi anche

Quando uscirà Squid Game Stagione 2?

Questo è ciò che accade quando fa un’audizione per un ruolo con una costar. Sappiamo che sta succedendo qualcosa tra di loro, anche se non parlano la stessa lingua. Questo ci dice che è impulsivo e distratto quando prende decisioni. Lo vediamo anche arrabbiarsi molto con i passanti che gli scattano la foto. Apprendiamo in seguito che ora è un libero professionista dopo essere stato accusato di avere rapporti sessuali con un minore.

Il terzo atto, in particolare quello prima dell’ultima rappresentazione teatrale dello zio Vanya, mostra che viene arrestato dalla polizia per aver precedentemente aggredito una persona che faceva clic sulle sue foto. Yusuke viene rilasciato dalla custodia e la vittima viene presa in custodia dalla polizia.

PERCHÉ YUSUKE NON HA SCELTO LO ZIO VANYA NELLA COMMEDIA CHE STA DIRIGENDO

guidare la mia auto

Gli organizzatori del festival e gli altri attori che saranno scritturati nella commedia sono perplessi sul motivo per cui Yusuke non abbia scelto di interpretare il ruolo del protagonista, nonostante sia esperto in materia.

Può essere visto praticare le linee del gioco mentre guida o si siede nella sua auto. Ma quando arriva il momento di eseguire la parte, Yusuke preferisce Takatsuki a se stesso. Questa domanda ha una risposta semplice. Yusuke menziona che la storia dello zio Vanja ha un impatto esistenziale sulla persona che li sta raccontando. La storia gli sembra familiare perché è il risultato delle gravi perdite della sua vita e anche perché si pente. Decide di lasciare che Yusuke porti il peso del testo.

Vedi anche

Gotham Stagione 6 Data di uscita : Tutto quello che c’è da sapere

Anche se non è un atto di vendetta di per sé, ma certamente sembra uno.

Leggi anche: The Batman Movie 2022 Review & Ending Spiegato cosa è successo?

DRIVE MY CAR MOVIE TEMI

Yusuke a cavallo

Drive My Car parla molto di Yusuke che guida la sua amata Red Saab 900. Sebbene due dei conducenti siano molto diversi nei loro tratti caratteristici, i loro viaggi sono abbastanza simili.

Ryusuke Hamaguchi, il regista del film, cerca di farci conoscere più lentamente per tutto il film. Sia Yusuke che Misaki hanno sperimentato la perdita di un caro amico o di un familiare. Per distrarsi dal dolore, si tenevano occupati con l’una o l’altra cosa per tenerli occupati. Sta guidando da un posto all’altro per Misaki e Yusuke. Per Yusuke è trovare rifugio con la sua arte.

Il viaggio che intraprendono insieme si riduce al momento della catarsi totale mentre i due guidano verso la vecchia casa di Misaki. Si rendono conto che sono troppo occupati a cercare di capire le altre persone per prestare molta attenzione al proprio mondo interiore.

IL PESO INVISIBILE DELLA COLPA E DEL RIMPIANTO

GUIDA LA MIA AUTO

Yusuke e Misaki portano entrambi il pesante peso del rimpianto e del senso di colpa. Sia Misaki che Yusuke si sono incolpati per le perdite che hanno subito nelle loro vite. Hanno sentito gusci vuoti che non possono essere riempiti con alcuna distruzione.

Vedi anche

Quando uscirà la stagione 2 di ottobre Faction?

Drive My Car li vede affrontare il loro senso di colpa e rimorso per aiutarli a guarire dalle loro vite spezzate e difettose. Misaki si rammarica di non aver salvato sua madre da una frana. Parla anche della doppia personalità di sua madre e di come si sia connessa solo con uno che era più giovane di lei e la capiva. Una era una madre violenta che non riusciva a comprendere la miseria della sua vita.

Yusuke si sente anche in colpa per la morte di sua moglie. Non ha risolto i problemi con lei, in particolare l’idea che lei tradisca Yusuke. Fu lasciato con il senso di colpa per non aver fatto pace con lei prima che morisse.

L’ARTE COME FORMA DI CATARSI SCUDO E FUGA

GUIDA LA MIA AUTO

L’arte è più di ogni altra cosa, è una fuga. Fuggire dalla realtà che fatichiamo a capire o con cui viviamo. Drive My Car Yusuke e Ryusuke Hamaguchi, il regista, lo usano come un modo per sfuggire alle loro insicurezze, sensi di colpa e vita.

Non sono sicuro che questo sia Hamaguchi, ma è evidente che il suo senso di colpa per la perdita del suo personaggio è riempito dalla sua incapacità di metterlo in relazione con il suo gioco. Uncle Vanya’s e Waiting for Godot’s sono due pezzi che costituiscono il nucleo di questa storia e aiutano a portarla avanti. I sentimenti di perdita e solitudine di Yusuke sono in qualche modo riempiti dalla sua relazione con le sofferenze dei personaggi della commedia.

Vedi anche

365 giorni: recensione e fine di questo giorno spiegato: cosa è successo

Usa questa forma d’arte per cercare di nascondere il senso di colpa e il trauma che sta cercando di sopprimere. Yusuke mette in scena giochi multilingue. L’arte può essere sia catartica, sia commovente, perché tutte le lingue hanno un linguaggio comune. Il regista Hamaguchi critica anche l’idea che le persone non guardino “film in lingue straniere” perché non sono nello stesso dialetto che parlano. Sostengono che hanno ancora il diritto di avere un letto nella loro vita.

GUIDA LA MIA AUTO SPIEGATO

GUIDA LA MIA AUTO SPIEGATO

Dopo che Yusuke, Misaki e Misaki hanno avuto la possibilità di affrontare il loro senso di colpa, il film mostra Yusuke che interpreta il ruolo dello zio Vanya. Il film raggiunge il suo finale entusiasmante. Non riusciamo a vedere l’apprezzamento del film o l’impatto che ha sulla sua vita. L’ultima sequenza, tuttavia, è ambientata in Corea e, da quello che appare, nell’era COVID.

Misaki viene visto comprare generi alimentari in un negozio di alimentari locale prima di uscire verso la Red Saab 900 di Yusuke. Yusuke non è visibile, ma possiamo vederlo seduto sul sedile posteriore.

Ci sono due possibili interpretazioni di questo finale.

GUIDA LA MIA AUTO SPIEGATO

Possiamo supporre che Yusuke abbia perso la vista e Che Misaki abbia ricevuto la macchina. Oppure, Yusuke ha dato a Misaki l’auto dopo che lei gli ha detto che le piaceva molto la macchina.

Vedi anche

Rust Valley Restorers Stagione 4 Data di uscita: Tutto quello che c’è da sapere

La seconda possibilità è più probabile, in quanto Yusuke sarebbe in grado di regalare l’auto a Misaki e andare oltre il suo passato. Era l’unica cosa che aveva che rimaneva nella sua vita che lo riconnetteva con essa.

GUIDA LA MIA AUTO SPIEGATO

Simile alla scena precedente, anche Misaki rimuove la maschera dall’auto verso la fine. Vediamo che la cicatrice sul suo viso è scomparsa. Questo può essere visto come un segno che ha finalmente lasciato andare le sue cicatrici e il suo passato e sta andando avanti con la sua vita.

Sembra anche proprio il cane che amava e che ha visto a casa della coppia, il che è un segno che ha superato la sua esistenza senz’anima e vuota. Puoi vederlo nel suo grande sorriso mentre si allontana.

Articoli Correlati:

 Quando uscirà la stagione 3 di Bureau of Magical Things? Quando uscirà Bulgasal The Immortal Souls Stagione 2? Quando uscirà young royals stagione 2?  Peaky Blinder Stagione 6 Finale Spiegato: Tutto quello che c’è da sapere  Cosa è successo all’oro in Money Heist Stagione 5 : Tutto quello che devi sapere  The Quest Stagione 2 Data di uscita : Tutto quello che c’è da sapere Jane The Virgin Stagione 6 Data di uscita : Tutto quello che c’è da sapere Marrying Millions Stagione 3 Data di uscita: tutto quello che c’è da sapere Il finale dell’orso spiegato: Cosa è successo?  Choose Or Die Review & Ending Spiegato: Cosa è successo?

Vedi anche

John And The Hole Review & Ending Spiegato: Cosa è successo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.